L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Brossura editoriale di pp. 423 con 2 fuori testo. Contenuto: Fusinieri, Sulla filosofia della fisica; C. Conti, Sopra uno scritto del Dot. AMbrogio Fusinieri sulla filosofia della fisica; D. Turazaa, Nuova determinazione delle costanti relative alla resistenza d'attrito al movimento dell'acque pe' lunghi tubi di condotta e per gli alvei; G. Bellavitis, Sul più facile modo di trovare le radici reali delle equazioni algebriche, sopra un nuovo modo per la detrminazione delle radici immaginarie; G. Bellavitis, Considerazioni sulle nomenclature chimiche, sugli equivalenti chimici e su alcune proprietà che con questi si collegano; S. R. Minich, Sugli integrali algebrici d'un sistema di equazioni differenziali i cui termini sono integrabili per mezzo di trascendenti abeliane, e sulla proprietà fondamentale di simili trascendenti; R. de Visiani, COnsiderazioni intorno al genere ed alla specie in botanica; F. Cortese, Osservazioni e riflessioni sul funicolo ombelicare del feto umano; G. Bianchetti, Della forza umana, discorso. Piatti con bruniture da polvere, modeste mancanze al dorso, picocli strappi ai marigini dei piatti. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore