Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Day One Edition

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Day One Edition

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox 360
Produttore: Konami
Anno: 2015
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 59,90

Punti Premium: 60

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il celebre studio di sviluppo, Kojima Productions, arricchisce l'esperienza di gioco di Metal Gear Solid V con un nuovo capitolo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Inaugurando una nuova era per la serie con una tecnologia all'avanguardia grazie al Fox Engine, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, fornisce ai giocatori una esperienza di gioco di altissimo livello grazie alla possibilità di una liberta tattica per affrontare le missioni in ambientazioni aperte e liberamente esplorabili. Il gioco si svolge nove anni dopo gli eventi introdotti da Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e della caduta della Mother Base, Snake a.k.a. Big Boss, si sveglia da un coma durato nove anni. Il gioco riprende la storia nel 1984, con la Guerra Fredda ancora in corso, ed in grado di influenzare la crisi globale. L'avventura di Snake lo trasporterà in un mondo dove sarà guidato dalla sete di vendetta all'inseguimento di un oscuro gruppo, XOF.
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Felice

    09/03/2019 13:53:37

    L'ottima fattura del gioco si vede subito, ambienti molto curati, movimenti e suoni ben variegati, filmati girati in maniera eccelsa. Ci sono varie pecche nel gioco, prima fra tutte la ripetitività delle missioni secondarie. Troppe missioni secondarie tutte uguali che ben presto fanno perdere mordente al gioco (infatti queste sono necessarie per sbloccare varie armi ed equipaggiamenti che risultano fondamentali per avanzare nel gioco). Abbinato a questo aspetto c'è la lentezza nel cambiare luogo. Altri aspetti in merito alla storia non li ho potuti cogliere essendo il primo Metal Gear per me. Buon gioco in parte rovinato dalle varie pecche.

  • User Icon

    Matteo

    19/09/2018 08:11:37

    Forse la mezza delusione dell'anno videoludico, il gioco è ottimo ha una bella trama che nel suo finale vi lascerà di sasso,è tecnicamente è più che buono, considerando la natura crossgen del titolo, il grande problema si rivelerà a metà gioco quando missioni già fatte ci verranno ripresentate ma con il livello di difficoltà superiore, e in queste missioni verranno riproposte le stesse cut scene precedenti. Il gioco è molto longevo ci vorranno più di 30 ore per finirlo però è consigliato solo per i vecchi fan che nonostante i tagli fatti riusciranno meglio a comprendere la trama.

  • Avvertenza: Il gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL, Collegamento a internet banda larga
Note legali