L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo primo volume autoconclusivo della serie Swiss Angels, ho trovato una Carmen che mette da parte il genere thriller e si concentra sul romance, ma senza farci mancare quelle parti un pò misteriose in una dinamica completamente nuova per il genere trattato. Vi svelo infatti che l'elemento chiave che dà inizio a questa storia è una casa abbandonata, un luogo quindi non propriamente romantico o usuale. E sarà proprio questo a far sì che il romanzo risulti originale e diverso dal classico romance. La protagonista Luoise attraverso un lungo flashback che occuperà tutta la parte centrale del romanzo ci farà vivere il suo primo grande amore, riportandoci poi in un presente carico di dubbi e scelte difficili. Troviamo dunque in queste pagine un amore puro, ingenuo, impossibile, fatto di gesti semplici che fanno battere il cuore e fanno emergere le prime emozioni; un amore che si sviluppa passo dopo passo, in modo silenzioso ma costante in una situazione estrema fuori dall'ordinario. Carmen inoltre, come nei romanzi precedenti non si trattiene dall'inserire tematiche attuali e situazioni reali come ad esempio il rapporto difficile con la madre dedita al lavoro, le credenze e le abitudini di quelle comunità religiose che seguono uno stile di vita assestante, e l'amicizia come punto fermo e costante nel bene e nel male, il tutto trattato ed esposto con un linguaggio maturo, mai banale. Un romanzo ricco di sfumature, che al di là della storia principale ci conduce e ci invita a seguire il nostro cuore e la nostra felicità!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore