L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un gran bel libro
un libro molto bello con momenti di indicibile bellezza, dove l'autore riesce a mettere in evidenza l'ostracismo perpetuato lungo tutta la sua carriera di artista, in modo pacato, ma molto incisivo.interessanti tutti i capitoli trattati, mia martini autrice, mia martini e napoli, mia martini e la spiritualità, mia martini mobbing e dintorni e tanti altri.
Finalmente ho finito di leggerlo.... e un po' mi è dispiaciuto!! Quando un libro mi piace leggo le ultime pagine a rilento.... perchè vorrei che non finisse..... mah!!! chissà se sono normale!! Invece fuori dal normale è stato questo libro.... mi è sembrato di entrare nella vita di Mimì, di condividere la sua vita, le sue vicissitudini. i suoi successi e le sue delusioni. Quanti amici aveva....quelli veri!!! Mi ha molto colpita la lettera di Adriano Celentano pubblicata sul Corriere della Sera.... lo sappiamo tutti che Adriano non le manda a dire.. e con questa lettera non si è smentito!! Spero solo che i "deficienti dello spettacolo".. come li chiama lui, si vadano a nascondere la faccia dove meritano.... di solito in fondo a destra!! Ho apprezzato molto anche il ricordo di Shel Shapiro.... un amico sincero e affezionato!!! Voglio chiudere questo mio commento riportando una frase di Adriano..."..... Sei finalmente tornata a casa. Quella "Casa" dove anche il più piccolo dei tuoi respiri non passerà inosservato, poichè l'amore che ti circonda non ha confini, e la tua intensità è al di là di ogni descrizione".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore