Categorie

Maria Venturi

Collana: Superbur
Anno edizione: 1997
Formato: Tascabile
Pagine: 250 p.
  • EAN: 9788817202251

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Danila

    23/06/2007 23.21.58

    Sinceramente un libro che non mi è piaciuto moltissimo, una storia un po’ confusa, secondo me poco emozionante ed appassionante, passato e presente che s’intrecciano.Una storia travagliata che ti porta ad un certo punto a mischiare le due esperienze, a non capire più quando siamo nel passato o quando nel presente. Personalmente una storia che non mi ha appassionato, non mi ha lasciato particolare emozione, forse un po’ troppo confusa e travagliata e personaggi che non mi hanno per niente convinta e con i quali soprattutto non mi sono identificata. Ho vissuto la vicenda da estranea, senza riuscire a “vedere” i personaggi e ho fatto davvero fatica a finire di leggerlo. Visto che a me personalmente questo romanzo non è piaciuto, non lo consiglio perché mi ha annoiato, non mi ha entusiasmato e sinceramente sono felicissima di averlo finito. Un libro che non avrò sicuramente voglia di rileggere nel tempo, una volta è stata più che sufficiente.Maria Venturi è una scrittrice di cui ho sentito parlare e che i romanzi vedevo sempre in libreria ma non mi ha mai convito a comprarne uno. L'ho letta per caso, giusto per un pizzico di curiosità nello scoprire un’autrice di cui ho sempre visto i libri ma di cui non ho mai letto niente fino a questo romanzo preso in prestito in biblioteca. Sinceramente un’autrice che non mi ha entusiasmato molto, certo lo stile è semplice, ma non mi ha appassionato alla storia, non è riuscita a catturarmi e a rendermi partecipe alla storia, anzi, mi sono sentita estranea e non vedevo l’ora di terminare la lettura.

  • User Icon

    Alessandra

    11/03/2007 21.38.03

    Stupendo, l'ho letto anni fa' e non lo dimentico mai. All'inizio mi sembrava noioso ma poi ho iniziato ad appassionarmi e non avrei voluto mai che terminasse. Una storia che vivevo e sentivo e che continua ad appassionarmi lungo la scia del ricordo. Lo sto cercando per rileggerlo, purtroppo l'ho perso per via di un trasloco. Vorrei vedere la serie tv dedicata...

  • User Icon

    MR X

    06/09/2005 13.04.11

    è FANTASTICO! SO KE CI SON STATI ANKE DELLE SERIE TV SU QUESTA STORIA FAVOLOSA,TRASMESSA SU RAI 2. pECCATO KE NN LA RIMANDINO DI NUOVO IN ONDA

  • User Icon

    M@

    19/02/2004 16.37.52

    Il più bel libro ke abbia mai letto...e soprattutto la prova tangibile ke l'amore vero va oltre ogni confine e supera ogni difficoltà!!! Da leggere assolutamente... Io l'ho letto almeno 5 volte e nn mi stankerò mai di rileggerlo!!! Eccezionale!!!

  • User Icon

    NICCOLO'

    25/11/2002 20.23.21

    UN LIBRO MERAVIGLIOSO ,PIENO DI SENTIMENTI CONTRASTANTI CHE FANNO RAGIONARE SULLA STUPIDITà DELL' UOMO MA CHE CONTEMPORANEAMENTE CI OFFRONO LA CHIAVE PER APRIRE LA PORTA DI UN DOMANI MENO BUIO ! UN ROMANZO DEDICATO A CHI , COME ME , AMA LE SOAP OPERA ( COME "BEAUTIFUL" E "100 VETRINE " ) MA ANCHE A CHI VUOLE EVADERE DALLA REALTà E NEL CONTEMPO VIVERE INTENSAMENTE UNA STORIA TRAVOLGENTE ! LEGGETELO E RAGIONATECI SOPRA !

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione