Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1

Editore: Il Mulino
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 25 giugno 2009
Tipo: Periodico
Pagine: 194 p., Brossura
  • EAN: 9788815129017
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica. Negli ultimi numeri si è occupata di: information and communication technologies, tendenze del marketing internazionale, creatività e innovazione, marketing non convenzionale, ricerche di mercato, competitività, lusso, made in Italy, consumo critico, misurazione del mercato e marketing del turismo. Ogni numero contiene l'analisi di un importante caso aziendale, una rubrica dedicata agli operatori - "La voce del manager" - e un Osservatorio in collaborazione con Assirim.

€ 19,12

€ 22,50

Risparmi € 3,38 (15%)

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile