L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La poesia è quell'urlo taciuto dell'anima che prende forma, tra il pensiero intangibile e l'inchiostro scuro, per ritornare "dentro" attraverso la lettura e l'ascolto del cuore. E sarà ogni volta un nuovo scoprire se stessi... Un verso è un passo dentro di sé. L'iniziazione al "vivere", nella vera conoscenza ? Poesia è scrivere ciò che nasce nel profondo ed è donare la propria essenza al mondo, inconsapevolmente, naturalmente, per impulso irrefrenabile, sfogo libero e puro. Un atto di amore verso se stessi indispensabile per crescere e ricucire ferite antiche. Portare quell'essenza fuori di noi, componendo un urlo in parole e fissarlo oltre il tempo, per viverlo e forse finalmente lasciarlo andare ? E sono poesia questi versi in prosa, raccolti in un romanzo autobiografico, sinceri e profondi, che incalzano ed accompagnano il lettore in un viaggio difficile ed ispirato dalla dura realtà, dalla fragilità che non è altro che l'altra faccia della forza interiore e della sensibilità. Forza che abbisogna di essere scritta e poi letta e riletta ? Si, un viaggio che conduce nel luogo più sacro che esista: l'anima, essenza di vita. Perché è in se stessi che si trova la forza per andare avanti e solo viaggiando dentro e non temendo di affrontare le proprie paure che si riesce a trovare la luce anche nella notte più buia ? Perché è questo il senso profondo della vita, non smettere mai di cercarlo, dismettendo le maschere che questa vita ci impone di indossare, affrontandone le conseguenze, in nome della libertà, quella che libera dai condizionamenti e dall'ipocrisia. Grazie ...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore