L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Introduzione di Lorenzo Mondo. "Un piccolo paese dell'Istria, slavi e italiani dai primi del Novecento a oggi: anni e anni di fatti narrati dal punto di vista della povera gente che, nello stesso tempo, è attrice, spettatrice e vittima della storia. Martin Crusich, il sacrestano laico guarda e racconta. I grandi avvenimenti del secolo, le guerre e le invasioni, le violenze politiche e i conflitti etnici s'intrecciano intimamente ai sentimenti e alle illusioni, alle paure, ai dolori e alle gioie degli umili. Epopea di gente di frontiera, saga di un ceppo popolare e comunitario che vive e sopravvive in tempi di ferro e di fuoco, elegia dei cuori semplici e di anime serene che la speranza rende inviolabili: La miglior vita è il romanzo per eccellenza di Tomizza, un'opera di architettura manzoniana, una lettura che s'impone e conquista."
Brossura p.VI, 276 p. Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura, con qualche leggera macchia e ingiallimento al dorso..<p>Introduzione di Lorenzo Mondo. ''Un piccolo paese dell'Istria, slavi e italiani dai primi del Novecento a oggi: anni e anni di fatti narrati dal punto di vista della povera gente che, nello stesso tempo, &egrave; attrice, spettatrice e vittima della storia. Martin Crusich, il sacrestano laico guarda e racconta. I grandi avvenimenti del secolo, le guerre e le invasioni, le violenze politiche e i conflitti etnici s'intrecciano intimamente ai sentimenti e alle illusioni, alle paure, ai dolori e alle gioie degli umili. Epopea di gente di frontiera, saga di un ceppo popolare e comunitario che vive e sopravvive in tempi di ferro e di fuoco, elegia dei cuori semplici e di anime serene che la speranza rende inviolabili: <em>La miglior vita</em> &egrave; il romanzo per eccellenza di Tomizza, un'opera di architettura manzoniana, una lettura che s'impone e conquista.''</p> Brossura p.VI, 276 p. Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura, con qualche leggera macchia e ingiallimento al dorso..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore