L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capitoli brevi, così come le frasi che li compongono. Cosparsi di tagliente ironia ed aneddoti fenomenali. Stucchevole e ripetitivo l'inserimento di brani di canzoni famose a puntello/conclusione/infiocchettamento di frasi o concetti. È il libro di Arrigo Sacchi. E di Berlusconi. Credo che, seppur inevitabile visti gli anni narrati, ci sia davvero troppa politica. Giuseppe Pastore sa scrivere e, nonostante le molte pagine, ha il dono della sintesi che risulta efficace. Libro piacevole. Da non milanista.
Libro bellissimo per ripercorrere un epopea, certo è per milanisti ma notevole la ricostruzione di quegli anni, con l'ascesa del berlusconismo.
Un libro fantastico, che ripercorre l epopea del grande Milan e del suo presidente Berlusconi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore