L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era tanto tempo che non mi immergevo nella trama di un romanzo come è successo con Milano horror. Gamerro ha una grande capacità narrativa che non annoia mai: ogni parola è significativa e pone il lettore nello spettacolo. I personaggi sono vividi e veri. e poi l'horror ma più che nelle scene splatter di sangue e liquidi corporei sta nelle piccole azioni quotidiane e nei soliti pensieri di quei ragazzi "normali". e il brutto è che sono proprio descritti i ragazzi che piacciono alla nostra società; quella società in cui l'unico momento vitale è regalato dalla sottomissione di un'altra persona.. per questo non è solo un romanzo ben riuscito, ma è uno di quei libri che insegnano qualcosa, che aiutano ad aprire punti di vista, e ti mettono davanti il marcio che hai dentro. super consigliato!
Lo consiglio a tutti i forti di stomaco, la lettura scorre bene e risulta anche divertente. Ottime ambientazioni, ottime descrizioni dello scrittore, lo posso definire uno spaccato di vita milanese un pò estremo , il tutto condito da un'ottima colonna sonora.Come esordio ottimo, Paolo continua cosi.
un vero e proprio cult.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore