L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sentito parlare di questo libro circa 10 anni fa, quando fu pubblicato per la prima volta. Me ne avevano parlato così bene che per gli anni successivi rimase in me il pensiero. Non ricordavo il titolo e solo recentemente per caso l'ho ritrovato, e sono sicura fosse questo. Ho letto il commento sul punto di vista maschilista e devo dire che all'inizio anche a me ha dato tremendamente fastidio tanto da mollare la lettura per poi riprenderla dopo mesi. La seconda volta, superato lo scoglio iniziale e assunto il fatto che purtroppo non è altro che un quadro della realtà di quei tempi che l'autore vuole dipingere (non penso un suo modo di vedere le cose), si viene rapit* da una storia dolce e appassionante. Ci si abitua in fretta al tipo di scrittura dell'autore che descrive in modo mai ridondante il corso degli eventi e la relazione tra le due. Anche i momenti di sesso sono sempre stati descritti con un certo gusto e mai volgari. Forse da qui il commento al soft porno... il punto è che secondo me tocca determinate corde solo se si è pront* a leggere una storia d'amore del genere. Io ho aspettato 10 anni per farlo. C'è tempo per tutto :)
Per tre quarti del romanzo il dubbio è se sia più una sceneggiatura per un film lesbo soft o un racconto lesbo harmony Poi, si riscatta nel finale con una svolta del tutto imprevedibile (da ciò le mie tre e non due stelle) Nel complesso così così Pensavo meglio
Ho finito poco fa di leggere questo libro e sono senza parole.. sono un pò scettica riguardo agli autori italiani, ma questo mi ha davvero colpita, è una storia semplice,pura e non scende mai nel volgare. Guido Conti mi ha saputa emozionare senza turbarmi con sensazioni per certi versi, a me sconosciute. Ho comprato questo libro con curiosità e non sono affatto pentita; l'unica cosa che "cambierei" è il numero delle pagine, avrei voluto durasse molto di più.. anche se ho notato che l'autore gioca molto con la fantasia dei lettori, lasciandoci liberi di immaginare una storia un pò a modo nostro, senza forzare troppo la mano con le sue parole. Mi sono ritrovata a fantasticare sui pensieri non scritte e soprattutto sul finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore