L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con 132 tavole a colori e 280 illustrazioni in nero. Antologia critica selezionata con scritti di Pierre Restany, Guido Ballo, Tommaso Trini, Giovanni Joppolo, Maurizio Fagiolo Dell'Arco, Jean-Claude Meyer. Biografia, Esposizioni, Bibliografia. Testo in italiano e inglese
Volume edito in collaborazione con Dadadopo
4to. pp. 210. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Per la prima volta un volume monografico dedicato all'altro Rotella, quello meno conosciuto ma altrettanto dirompente dei réportage fotografici e degli artypo con quasi trecento opere e molti inediti.
<p><strong>A cura di / edited by Alberto Fiz</strong>. Con 132 tavole a colori e 280 illustrazioni in nero. Antologia critica selezionata con scritti di Pierre Restany, Guido Ballo, Tommaso Trini, Giovanni Joppolo, Maurizio Fagiolo Dell'Arco, Jean-Claude Meyer. Biografia, Esposizioni, Bibliografia. Testo in italiano e inglese</p> <p>Volume pubblicato in collaborazione con Dadadopo</p> 4to. pp. 210. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Per la prima volta un volume monografico dedicato all'altro Rotella, quello meno conosciuto ma altrettanto dirompente dei r&eacute;portage fotografici e degli artypo con quasi trecento opere e molti inediti.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore