L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 1995
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo è diviso in due parti: Le gesta degli strangolatori e La rivincita di Tremal-Naik per un totale di 434 pagine nell’edizione del Corriere della Sera. Parte I: Le gesta degli strangolatori Nel fitto della giungla, circondata da desolate paludi, fiumi ed isolotti presso la foce del grande Gange (Sunderbans), l’isola di "Raimangal" ospita la pagoda dei Thug, una setta sanguinaria di strangolatori, seguaci della dea Kali. Guidati dal malvagio Suyodhana, i Thug tengono imprigionata la giovane Ada Corishant, figlia di un ufficiale inglese, soprannominata "la Vergine della Pagoda" e costretta a diventare la sacerdotessa di Kali. Tremal-Naik, cacciatore bengalese innamorato della ragazza, cercherà di salvarla con l'aiuto del suo fedele servitore, il maharatto Kammamuri. Tremal-Naik vede per la prima volta Ada, e se ne innamora. Uccide il capo dei Thug e si dà alla fuga, ma perde le tracce di Kammamuri e si ritrova nei pressi di una grande pagoda, dove ritrova Ada. Il malvagio thug Suyodhana, però, cerca di ucciderlo. Tremal-Naik riceve una pugnalata al cuore ed è lasciato agonizzante nel cuore della foresta, ma Kammamuri lo ritrova e riesce a portarlo in salvo e a curarlo. Il duo è risoluto a liberare Ada, e durante una notte di tempesta, insieme alla loro tigre Darma, raggiunge il nascondiglio dei Thug e libera l'amata. Sfortunatamente il piccolo drappello si perde tra le gallerie del sotterraneo e ritorna nuovamente prigioniero dei Thug. Parte II: La rivincita di Tremal-Naik Gli strangolatori vogliono che i due cacciatori diventino parte della setta. Suyhodana ha intuito quanto Tremal-Naik tenga ad Ada, quindi decide di concederle la libertà, a patto che il bengalese uccida Harry Macpherson, un capitano britannico che ha intrapreso una lotta senza quartiere contro i Thug. Tremal-Naik prova per due volte ad assassinarlo, prima di riconoscere in Macpherson il padre di Ada. Romanzo di Salgari dalla ricca trama (434 pagine nell’edizione del Corriere della Sera).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore