L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il volume si propone di offrire agli operatori del diritto e ai lavoratori, sia privati che pubblici, elementi di conoscenza e di analisi su una materia, quella relativa al Mobbing, in cui l'esercizio del diritto si sposa con la conoscenza dettagliata delle norme giuridiche e della giurisprudenza.
L'opera ha soprattutto questo valore; infatti per ottenere la giusta tutela occorre, prima di ogni cosa, conoscere giuridicamente e minuziosamente il fenomeno.
Pertanto il quadro normativo esaminato viene intrecciato con i più recenti indirizzi giurisprudenziali, di legittimità e di merito, e raccordato con il contenzioso giudiziario di tipo civile e penale e con le questioni concernenti la responsabilità del datore di lavoro.
Si segnala, inoltre, l'approfondimento dedicato alla problematica riguardante il danno alla persona e le diverse figure di danno da Mobbing anche alla luce dei più recenti sviluppi normativi in materia di tutela assicurativa ed assistenziale in ambito INAIL.
Si è cercato, infine, di predisporre degli utili consigli pratici - evidenziando anche le tecniche di tutela stragiudiziali possibili - per far fronte alla violenza psicologica nei luoghi di lavoro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore