Editore: Phaidon
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 19 marzo 2009
Pagine: 512 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9780714859224
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 13,47
Descrizione

Una rassegna caleidoscopica, colorata e provocatoria del mondo della moda dall'introduzione del New Look di Dior nel 1947 a oggi. Dall'haute couture allo street-style, dal pezzo unico al mercato di massa. II volume dimostra come la moda abbia riflesso e influenzato i comportamenti nel XX secolo, dalla rivoluzione sessuale negli anni '60 fino al consumismo imperante negli anni '80 e '90.

€ 21,21

€ 24,95

Risparmi € 3,74 (15%)

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità: