L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Potrebbero non avere nulla da invidiare ai piu' consolidati, prolifici e continui Pet shop boys i "nostrissimi" Righeira, ma qualcosa nel loro discorso continua a filare poco. Di buono c'e' il progetto in se stesso, che ha un filo conduttore riconoscibile gia' nel titolo ovvero l'amore ed odio per il tubo catodico.Di buono c'e' la propulsione verso il creare qualcosa di nuovo e non cercare di tornare alla ribalta con un solito Greatest hist ;Di buono c'e' la ricerca di un look sempre particolare che non li accomuni a nessuno nel nostro paese e che ben si sposi a cio' che propongono; ma allora cosa non va?....Ma allora...... Il loro nuovissimo album , che li vede tornare insieme in sala dopo 18 anni , non e' che non sia un prodotto valido, tutt'altro. Risulta omogeneo,( ma troppo ) orecchiabile,( fino all'ossessione, per l'appunto ),moderno nonostante il rispolvero di suoni , che orecchie con almeno 3 decadi sui timpani , non stenteranno a riconoscere ed associare qui e li a questo o quell'altro disco. Ecco cosa allora non va ! Qualche idea che ringiovanisse il prodotto , come fa da sempre il duo inglese sovracitato, avrebbe dato forse possibilita' al disco di imporsi maggiormente all'attenzione.Non basta , cavalcare l'onda delle reniun 80, non basta utilizzare tutto cio' ( vocoder in testa ) tirato fuori da vecchie scatole lasciate nei ripostigli, visto che appunto quelle orecchie con una trentina d'anni , sanno gia' che i Righeira hanno poco da imparare nel campo dell'elettronica. Uno spunto che gettasse basi concrete per la loro seconda vita nella musica; Forse proprio lo spunto manca. Niente promozione a giugno quindi, ma speranza che a settembre il gruppo ripari con convinzione. Allora potrebbero non avere nulla da invidiare ai piu' consolidati, prolifici e continui Pet shop boys , pero' per il momento ne sembrano i cugini sfigati! 5=
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore