Categorie
Traduttore: A. Ragusa
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Anno edizione: 2010
Pagine: 220 p. , Brossura

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

  • EAN: 9788804596349

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Thinner5

    01/05/2012 02.05.09

    Questo libro mi ha davvero sorpreso, considerando che prima era inserito nella collana Super Brividi. Di solito non faccio il bacchettone, ma la violenza mi sembra un pelo eccessiva per quel Target d' età! Detto questo, è un ottimo romanzo Horror che riserva non poche sorprese al lettore! Nonostante venga proposto come una lettura adolescenziale, credo possa piacere anche a molti adulti. Inaspettatamente numerose, per un lavoro di questa fascia, le scene truculente e sanguinose che culminano in un finale sorprendentemente triste e amaro. Davvero difficile staccarsi da questo libro! Grande Pike! Lo consiglio senza dubbio!

  • User Icon

    Paola

    24/12/2010 10.18.02

    deludente, rispetto all'aspettativa che mi ero illusa di leggere. emozioni inesistenti per un libro che alla fine mi ha lasciato indifferente...

  • User Icon

    Dj

    15/05/2010 13.16.04

    L'idea di fondo è molto buona, anche se non del tutto originale. Si legge molto velocemente, quasi troppo. Per essere autenticamente interessante, la storia avrebbe dovuto essere un centinaio di pagine più lunga, per approfondire meglio la psicologia dei personaggi e dare una migliore caratterizzazione alle leggende indiane. Resta comunque godibile ma rimane in fondo l'idea che l'autore abbia sprecato una bella storia per renderla appetibile ad un pubblico giovane che però meriterebbe comunque di più.

  • User Icon

    Milady

    13/04/2010 16.38.11

    Delusione completa per questo libro. L'ho comprato perché che mi aveva intrigato la trama ma mi sono proprio pentita

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione