L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
            Promo attive (0)
 
                        Un nuovo caso per l'ispettore Thomas Lynley di New Scotland Yard. E un nuovo romanzo della scrittrice americana Elizabeth George, che con questo libro riconferma in pieno la sua fama di abile ed apprezzata autrice di storie gialle. Lodata dalla critica, che l'ha paragonata a Patricia Highsmith, Ruth Rendell e P.D. James, e molto amata dal pubblico dei lettori di mezzo mondo, voraci consumatori delle sua ampia produzione, la George è autrice di una serie di thriller che, al di là della trama complessa e avvincente, colpiscono soprattutto per l'approfondita descrizione della psicologia dei personaggi, la sapiente indagine dei meandri del cuore umano, la capacità di sondare i segreti e le complessità dell'anima. 
In quest'ultima opera tali doti narrative trovano la loro consacrazione in una storia ricca di mistero e dall'epilogo sconvolgente, in cui si affolla un variegato universo di personaggi. Accanto a Thomas Linley e all'assistente Barbara Havers, ospiti fissi dei gialli della George, si distinguono, tra le altre, le figure di Andy Maiden, ex agente dei servizi segreti e padre della ragazza assassinata, e quelle delle due vittime, Nicola e Terry, i cui caratteri ribelli e le irrequiete esistenze vengono scandagliate dagli abili investigatori. Il tutto si svolge in un'atmosfera carica di suspense, accresciuta dall'asprezza selvaggia del luogo del delitto, un paesaggio disseminato di tumuli preistorici e perennemente avvolto dalla nebbia, e dalle efferate modalità dell'uccisione. E sopra ogni cosa domina l'ambiguità dei personaggi, ognuno dei quali sembra essere proprio ciò che non è, sino al sorprendente finale che svelerà, in un turbine di legami e perversioni insospettabili, una verità sconcertante: il sangue che unisce può anche uccidere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore