L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro bellissimo. Personaggio avvincente non riesci a smettere di leggere
Demile ha scritto questo romanzo ispirandosi per le prime 300 pagine a robin cook e le successive 200 a clive cussler.Infatti la prima parte guida il lettore nei misteri delle armi biologiche, poi di punto in bianco passa a parlare di leggende di tesori pirati. Unlibro totalmente privo di suspence. E' come se avesse scritto due romanzi diversi e poi li avesse cuciti insieme.Il finale è di una banalità senza pari. Il detective protagonista è uno di quelli che non lascia traccia nell'immaginazione del lettore. Leggerlo è stato di una noia mortale. Dopo questo libro non ho più letto nulla di questo autore ( a parte 20 pagine di Spencerville )le cui storie e lo stile di scrivere sono di una banalità senza pari. Non capisco proprio il suo successo. Per chi voglia veramente leggere delle belle storie di tesori pirati e di biotecnologie consiglio i due autori citati all'inizio e poi fate un paragone e vedrete se non ho ragione. Vivamente sconsigliato.
Morte a Plum Island è un romanzo prevedibile, perchè lo scrittore ha voluto che così fosse. Nelson DeMille, infatti, dopo un'inizio promettente, ricco di fascino e mistero grazie alla descrizione della visita ''guidata'' attraverso i 5 livelli del laboratorio su Plum Island, senza un vero e proprio colpo di scena, spiattella tutta la verità sulla vicenda, facendo scivolare il lettore in un torpore da cui si ridesterà solo nelle pagine finali, quando l'avventura tornerà a catturarlo. La parte centrale del romanzo risulta alquanto prolissa ed un centinaio di pagine potevano esserci risparmiate. Privo di colpi di scena perchè lo scrittore, per voce del detective Corey, non depista mai il lettore e quando ne avrebbe la possibilità, i dubbi continui di John fanno trasparire l'improbabilità della versione che viene suggerita. Una lettura a tratti piacevole che non mi sento di consigliare a cuor leggero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore