L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Bellissima storia ambientata negli anni della 1a guerra mondiale, offre riflessioni profonde e un po’ ironiche, lettura piacevole e scorrevole, assolutamente consigliata anche ai non appassionati del genere.
La lettura questo romanzo è stata piacevole e interessante grazie a un modo di scrivere che coinvolge il lettore e lo rende partecipe delle vicende storiche e di quelle umane ad esse strettamente collegate. Una storia di guerra, amicizia e amore che consiglio di leggere!
A 100 anni dalla fine della Grande Guerra un amore maledetto, una guerra maledetta. Un romanzo molto ben scritto, in cui la storia privata del soldato Geoffrey si inserisce nella grande Storia con accurate e veritiere descrizioni dei personaggi anche realmente esistiti. Letto d’un fiato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore