L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il protagonista della storia, Vento, scrittore affermato ma in perenne crisi creativa pare esserci nato a Morteschio, predestinato a finire in quel luogo a misura sua. La cittadina di Morteschio è claustrofobica come la vita di Vento che gira in tondo nel suo labirinto cervellotico, imperniato sul suo successo di ex grande autore. Lo scrittore, appassionato di H. P. Lovecraft, pur senza il coraggio di ripercorrerne le orme e imitarlo fino in fondo, in profonda crisi creativa va a Morteschio in cerca del critico benevolo a cui deve il successo del fortunato romanzo di debutto. Vento è nome d’invenzione così come lo è Ansia, attribuito alla compagna che si è trasferita in una città lontana, per dedicarsi alla propria carriera. Vento e Ansia non esistono, non corrispondono a persone vere eppure i lettori non se ne accorgono così come le ragazze in fila per il firma copie, a caccia di una dedica. Vento, partito alla ricerca dell’intellettuale Ivo Inganni, nella speranza di riceverne sostegno e ispirazione, si troverà invece intrappolato in un luogo stregato come Morteschio, dove il tempo è fermo a molti anni prima e da dove e è impossibile evadere. Nessuno può andar via, neanche morendo potrà valicare i tre archi del borgo labirintico circondato da mura e arroccato su tufo e circondato da rupi a strapiombo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore