Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Motivation, Autonomy and Emotions in Foreign Language Learning: A Multi-Perspective Investigation in Hungary - Kata Csizér,Dávid Smid,Anna Zólyomi - cover
Motivation, Autonomy and Emotions in Foreign Language Learning: A Multi-Perspective Investigation in Hungary - Kata Csizér,Dávid Smid,Anna Zólyomi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Motivation, Autonomy and Emotions in Foreign Language Learning: A Multi-Perspective Investigation in Hungary
Disponibilità in 2 settimane
50,30 €
50,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
50,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
50,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Motivation, Autonomy and Emotions in Foreign Language Learning: A Multi-Perspective Investigation in Hungary - Kata Csizér,Dávid Smid,Anna Zólyomi - cover

Descrizione


This book highlights the roles of several individual difference (ID) variables on the language learning process, exploring them from both the students’ and the teachers’ perspectives. It presents the results of a large-scale, mixed-methods investigation which was conducted with secondary school pupils and their teachers in Hungary. The quantitative questionnaire data is used to analyze the English language learners’ motivation, autonomy and self-efficacy beliefs, and to examine the relationships between these and a wide range of positive and negative emotions. The qualitative data, consisting of interviews with teachers, gives voice not only to an understanding of student-related ID variables but also to teachers’ reflections on their own cognitive, affective and behavioral processes. Taken together, the contrastive analysis of these two datasets yields interactional results that provide fresh insights into the language learning process and practical classroom applications.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Psychology of Language Learning and Teaching
2024
Paperback / softback
174 p.
Testo in English
234 x 156 mm
260 gr.
9781800412743
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore