L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
uno dei libri che ho portato con me quest'anno nel mio viaggio in Sudafrica! Grazie ai numerosi approfondimenti storici sviluppati dall'Autrice ho capito di più alcuni luoghi come Robben Island, Johannesburg e Soweto e mi sono sentita più vicina al popolo nero che abita nelle township. Un Manifesto anti-razzista.
Un bel libro che approfondisce la storia del Sudafrica e fa capire perché e come è sorto l'apartheid. Occupandomi di Africa l'ho trovato utile anche per conoscere altre figure importanti come Anton Lembede, Robert Sobukwe e Julius Nyerere. Mi sono piaciuti anche i riferimenti culturali legati al movimento dei diritti civili negli USA. E' un saggio storico ma si legge con piacere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore