L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una storia d’amore a tratti travagliata; abbiamo da una parte Maya persa dopo la morte della sorella e dall’altra Adam il solito ragazzo che decide di sparire quando vuole nella vita delle ragazze. La storia è scritta molto bene, è scorrevole e si legge molto velocemente. Maya come personaggio l’ho ammirata molto perchè non è facile abbandonare la propria vita e ripartire dall’altra parte del mondo, anche e a tratti mi è sembrata un po’ “ragazzina” in quanto si faceva raggirare dalle parole di Adam. Per quanto riguarda Adam non mi è andato a genio fin da subito, perchè viene descritto come la maggior parte dei ragazzi che possono fare ciò che vogliono con le ragazze. Però devo dire che tutto sommato la storia che è descritta tra i due personaggi è interessante e non noiosa. Consigliato.📖 Voto: 3.5/5🌟
Ho finito di leggere "Mozzafiato", il libro di Alina Cebotari in due giorni talmente che mi ha preso. La trama mi sembrava già sentita ma è stata solo un'apparenza perché mi sono ritrovata a leggere una storia originale, emozionante e ricca di avvenimenti. La protagonista è Maya, una ragazza italiana che si sente un po' smarrita e indecisa sul proprio futuro. Decide di partire in Germania, a Norimberga, con il progetto Workaway e conosce una famiglia con la quale stringe subito un bellissimo rapporto. Deve superare varie difficoltà come lo studio di una lingua straniera e ho visto me stessa in Maya dato che anche io ho dovuto trasferirmi in un altro paese e, proprio come lei, ho dovuto impegnarmi ad imparare un'altra lingua. Grazie all'uso della prima persona, ho potuto immedesimarmi in Maya e provare le stesse sensazioni e le stesse paure che ho vissuto dieci anni fa. Ma oltre alle difficoltà Maya vive anche delle bellissime emozioni grazie alla conoscenza di un ragazzo di cui si innamora di nome Adam. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando non iniziano delle complicazioni. C'è un legame fra il passato e il presente che non si può cancellare e Adam deve combattere per la sua relazione e proteggere Maya da chi la proibisce. Una storia ricca di emozioni in cui si ride e si piange, si ricorda il passato e si pensa al futuro con dei protagonisti in lotta con le proprie paure. Un romanzo d'esordio magnifico e avvincente che mi sento di consigliare a chi si pente del proprio passato e chi non dimentica i propri rimpianti o traumi ma continua ad andare avanti perché la vita ci riserva sempre tante emozioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore