L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Promo attive (0)
Virginia Woolf è stata una originalissima scrittrice, ma anche una splendida e acutissima saggista e critica letteraria, con il suo sarcasmo pungente e la forza delle sue osservazioni. In questo volumetto affronta i diversi modi con cui un romanziere può costruire la propria opera e lo fa con esempi divertentissimi e "rispondendo" allo scrittore Arnold Bennett, rendendoci partecipi del fervente e bel dibattito culturale in cui si trovava immersa. Il testo a fronte mi ha anche permesso una lettura parallela tra italiano e versione originale (con annesso confronto di come io "interpreto" un termine, spesso diversamente dalla traduttrice).
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore