L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo meraviglioso, ho letteralmente amato il precedente romanzo della stessa autrice, ma anche questo merita di essere letto, lettura molto piacevole.
Superato l'ostacolo delle prime cento pagine sono stata coinvolta dalla storia. Non è capolavoro ma sono contenta di averlo letto.
Sono 500 pagine che sembrano la metà perchè la scrittura scorrevole e le due storie - degli anni '30 e quella degli anni '60 - che si alternano e s'intrecciano fino a diventare una sola ti prendono. La giovane di colore, ex commessa di un negozio di scarpe, con aspirazioni di scrittrice, impiegata nell'istituto d'arte che sarà teatro delle vicende finali è la voce narrante e nello stesso tempo investigatrice del mistero del quadro comparso dal passato. E' un romanzo d'amore, di arte, di storia remota (la guerra civile in Spagna), di tradimenti, ben congegnato, forse qualche passaggio forzato, ma nell'insieme godibilissimo. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore