Natale a Pemberley
Regency & Victorian
- EAN: 9788871636689
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
Assai deludente, con un minimo filo conduttore, la fuga di Elizabeth che si comporta come mai avrebbe fatto la vera Elizabeth, ragazza riflessiva e di forte carattere. Troppi inutili personaggi creati da troppe autrici...
-
Il Natale si sta avvicinando e già i primi le prime nebbie segnalano che l'inverno è alle porte. Consiglio allora la lettura di questo libro, una vera chicca per gli appassionati della Austen. Si tratta di una antologia di racconti che si svolgono tutti attorno allo stesso filo conduttore: un mistero avvolge la meravigliosa dimora di Pemberley, in quanto, a pochi giorni dalle nozze con Darcy, Elisabeth è sparita senza lasciare alcun messaggio. Amici e conoscenti si riversano per aiutare i fratelli Darcy. Nasceranno nuovi amori, qualcuno di vecchio si rindalderà, e la magia del Natale porterà a tutti un lieto fine. Consigliatissimo per trascorrere una bella serata rilassante, vicino al caminetto, sorseggiando una tazza di the.
-
Un lavoro corale efficiente, in cui emerge una approfondita conoscenza storica, da parte di ciascun autore, in merito al periodo d'ambientazione. Un plauso agli scrittori che vi hanno collaborato.
3 recensioni