L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione:
Promo attive (0)
Onesto, ricco di dettagli, difficile da confutare, prezioso per chi vuole informarsi e non si ferma agli strepitii dei mezzi di informazione. Soltanto questo basterebbe a giustificarne la lettura, ma in aggiunta appaiono il vissuto, la fatica, la sofferenza ma anche le qualita' dell'uomo, le soddisfazioni,la bellezza di quando la verita' viene a galla e viene riconosciuta. In sostanza, i motivi per cui ne valeva la pena.
Un libro straordinario!! per un cinquantenne come me è come rivivere la propria storia tra volti conosciuti e fatti di cui troppo facilmente si perde la memoria. Scritto da un magistrato inquirente (anni fa avremmo detto in tanti da un poliziotto!), da una persona onesta, da un magistrato che oggi ai miei occhi disinformati sulla giurisprudenza appare anche di grande statura giuridica. Un libro che svela anche agli occhi profani come la legge sia oggi un terreno di scontro culturale, politico, di interpretazione delle realtà e non solo un banale scontro di come si interpreta una legge..Un libro anche di facile lettura, coinvolgente, che non esiterò a regalare a molti nelle prossime settimane.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore