Categorie

Armando Spataro

Editore: Laterza
Edizione: 6
Anno edizione: 2010
Pagine: 613 p. , Brossura

18 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Società, politica e comunicazione - Politica e governo - Relazioni internazionali - Spionaggio e servizi segreti

  • EAN: 9788842093008

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    vincenzo

    12/11/2010 20.16.30

    Onesto, ricco di dettagli, difficile da confutare, prezioso per chi vuole informarsi e non si ferma agli strepitii dei mezzi di informazione. Soltanto questo basterebbe a giustificarne la lettura, ma in aggiunta appaiono il vissuto, la fatica, la sofferenza ma anche le qualita' dell'uomo, le soddisfazioni,la bellezza di quando la verita' viene a galla e viene riconosciuta. In sostanza, i motivi per cui ne valeva la pena.

  • User Icon

    ANDREA PELUCCHI

    31/08/2010 15.02.38

    Un libro straordinario!! per un cinquantenne come me è come rivivere la propria storia tra volti conosciuti e fatti di cui troppo facilmente si perde la memoria. Scritto da un magistrato inquirente (anni fa avremmo detto in tanti da un poliziotto!), da una persona onesta, da un magistrato che oggi ai miei occhi disinformati sulla giurisprudenza appare anche di grande statura giuridica. Un libro che svela anche agli occhi profani come la legge sia oggi un terreno di scontro culturale, politico, di interpretazione delle realtà e non solo un banale scontro di come si interpreta una legge..Un libro anche di facile lettura, coinvolgente, che non esiterò a regalare a molti nelle prossime settimane.

Scrivi una recensione