L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo ''Ogni mattina a Jenin'', Susan Abulhawa scrive un altro splendido romanzo sulla tragedia infinita del popolo della Palestina: la storia di quattro generazioni, profughe nella loro stessa terra, in una Gaza martoriata da cecchini, bombardamenti, scarsità d’acqua e continui blackout. Più passaggi del libro si leggono con un nodo alla gola per le strazianti e gratuite umiliazioni a cui sono sottoposti i palestinesi; ma le donne della famiglia, pur con l’animo piagato dalle sofferenze patite, sapranno infondere forza, umanità e saggezza; e anche nelle circostanze più scabrose, quando le lacrime scendono copiose, sapranno destare un sorriso contagioso.
Bella saga familiare, scritta con poesia, dove si intrecciano vicende d'amore, di politica, di guerra e un pizzico di magia. Nazmiyeh è uno dei personaggi femminili più belli che abbia mai incontrato in un libro. Sicuramente leggerò altri libri di quest autrice.
Dopo essere stata incantata dalla vicenda di "Ogni mattina a Jenin", precedente romanzo della stessa autrice, sono stata soddisfatta di constatare che anche questo è un libro veramente ben scritto e avvincente, ti prende e ti conduce in un luogo magico e affascinante come quello della Palestina, mostrandoti un mondo pieno di vita e di colore anche dove il male della guerra sembra avere segnato i destini di tutti. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore