L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia avvincente. Forse una storia autobiografica. Straordinario il pensare scritto dell'autore. Mi piace pensare che questo sia stato concepito da una mente che pensa uguale a me. Il libro e' molto piacevole,bisognerebbe analizzare ogni suo particolare per viverlo in modo profondo.
Questo libro e' veramente una magia. Mi e' piaciuto e lo ho divorato e metabolizzato in pochissimo tempo. Sono curiosa di conoscere se appartiene alla vita dello scrittore. Complimenti per l'analisi delle sensazioni fatte in questo scritto. Spesso mi soffermo a pensare la vita descritta in questi passaggi.
Mi e' piaciuto molto. Mi sono rivisto nei vari passaggi. Ho sentito lo scrivere dell'autore e mi sono chiesto se questo scritto fosse parte dell'anima di chi lo ha scritto.Tutti si possono rivere con quello che viene esternato in questo libro.E' bello pensare che ci siano autori di questo genere per poter vivere e pensare,per poter ascoltare i nostri momenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marzia aveva trovato uno scritto, una lettera di una giovane mamma con un figlio come Pietro. Riassumendomi i punti salienti dello scritto mi raccontò che quella madre aveva paragonato l’attesa di un figlio ad un viaggio accuratamente programmato. “E’ così, quando stai per avere un bambino è come programmare un favoloso viaggio in Italia (…)” “Il Colosseo, il David di Michelangelo, le gondole a Venezia (…)” “Dopo qualche mese di sogni anticipati, il giorno finalmente arriva, fai le valigie e parti (…)” Il viaggio sognato in realtà non sarà lo stesso, perché sarà raggiunta una meta, non meno bella o importante, ma diversa. “Lo steward entra e dice: - Benvenuti in Olanda- (…)” “Dunque, sarebbe come dire che non si sa mai cosa ti riserva la vita. Il tuo viaggio in Italia è diventato un viaggio in un altro Paese” disse Marzia. “È solo un luogo diverso, più calmo e pacifico dell’Italia, meno abbagliante dell’Italia. Ma dopo che sei lì da un po’ prendi confidenza, ti guardi intorno e cominci ad imparare che l’Olanda ha i mulini a vento e l’Olanda ha i tulipani e l’Olanda ha Rembrandt (…)” Questo racconto mi lasciò addosso una quasi tangibile serenità, il sapere esprimere fatti della vita così importanti sotto forma di una storia delicata nelle sue varie parti, mi fece sorridere e tutto mi sembrò in un certo senso meno faticoso da affrontare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore