L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo dolce come il cioccolato. Miluna è una protagonista dolce e sensibile, che ha un percorso di formazione durante lo sviluppo della storia. Alcuni elementi sono chiari fin da subito, per tutti meno che per la protagonista, ma questo non toglie la piacevolezza della storia.
Ha la grazia e il ritmo narrativo delle favole il romanzo d’esordio della camerte Chiara Emiliozzi. E come nelle favole – in questo caso una favola moderna, ambientata ai nostri giorni – c’è una “principessa”, Miluna, giovane e sognatrice, con una difficile missione da compiere e tanti ostacoli da superare, un “principe”, Stefano, affascinante e misterioso, che le farà perdere la testa, e alcune ombre oscure, talvolta minacciose, che riaffiorano da un lontano passato. Attraverso una narrazione limpida e fluida – spesso sospesa tra sogno e realtà – l’autrice intreccia sapientemente le storie personali dei due protagonisti, destinandoli ad un grande amore, che si rivelerà, però, impossibile. Tuttavia, sarà proprio la coinvolgente e spiazzante esperienza di questo amore incompiuto, ma puro e assoluto, la chiave di volta della storia e la stella polare che guiderà Miluna a raggiungere quella maturità di sentimenti e consapevolezza di donna delle quali avrà bisogno per superare tutte le paure e portare a termine, con successo, la propria missione. “Nero fondente” è un libro che mescola, con leggerezza ed eleganza, diversi generi letterari: si va dal romanzo sentimentale, a quello di formazione, fino al fantasy. Un libro che si legge piacevolmente tutto d’un fiato, grazie anche ad uno stile di scrittura armonioso ed avvolgente. Proprio come il sapore di un buon cioccolato fondente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore