L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
All'inizio il libro sembra un po' complicato perché vengono presentati più personaggi contemporaneamente, ognuno con le proprie vicende; in realtà dopo poche pagine il lettore non deve sforzarsi di ricordare, perché la trama è ben studiata, nonostante sia un po' complessa a causa del numero elevato di protagonisti. La storia (o meglio le storie) sono interessanti e progressivamente si intersecano l'una con l'altra, creando dei rapporti fra i personaggi, fino al finale che vede la situazione di tutti dopo quattro anni dalle vicende principali. Non ho trovato errori sulla trama e non deve essere stato per niente facile scrivere un libro così lungo e articolato senza commettere qualche imprecisione. I personaggi sono tutti ben descritti e originali, in particolare Cesare si può considerare il centro su cui ruotano gli altri; interessante e particolare lo strano tipo Galeazzo Caldella che ogni tanto compare (nel vero senso del termine). Lo stile non è male, è preciso nelle descrizioni e accenna le vicende al lettore lasciando a lui il compito di tirare le conclusioni. Il finale mi è piaciuto, e, anche se si capisce come ogni storia va a finire, forse poteva essere dedicata qualche riga in più alla sorte di ogni personaggio (ad esempio Claudio). Per essere il primo libro dell'autore devo fargli i miei complimenti. Non ho trovato errori, solo un refuso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore