Nessun posto è casa mia

(Sanremo 2017)

Artisti: Chiara Galiazzo
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Sony Music
Data di pubblicazione: 24 febbraio 2017
  • EAN: 0889854176822
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 17,50

Venduto e spedito da IBS

18 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Trentenne, luminosa e intensa. E’ questa la nuova Chiara che salirà sul palco del 67° Festival di Sanremo con il brano “Nessun posto è casa mia” scritto da Niccolò e Carlo Verrienti e prodotto da un gigante della musica italiana come Mauro Pagani che ha affiancato Chiara in studio per la produzione dell’intero nuovo album, il terzo della carriera dell’artista.
Per il suo ritorno sul palco dell’Ariston Chiara sceglie un brano molto raffinato nella sua semplicità, quasi sussurrato ed estremamente emozionante, che rappresenta un’importante prova d’interpretazione. A chiunque è capitato di allontanarsi in senso fisico o spirituale da luoghi, cose e persone. Volere o dovere ricominciare daccapo accettando la sfida e lasciarsi confondere dal cambiamento. E a chiunque è capitato, ad un certo punto, di voler ritornare lì dove sono gli affetti più veri e forti, quelli che fanno davvero “casa”.
“Nessun posto è casa mia” dà il titolo al terzo album in studio di Chiara che segna un importante momento di maturazione personale e artistica.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Riccardo

    23/09/2018 08:04:32

    Questo album ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, si sente una forte crescita e maturità da parte di Chiara, disco ascoltato in continuazione dall’acquisto in poi. Consigliato a tutti

Scrivi una recensione