L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il comandante della squadra speciale di sicurezza di Internet chiamata Net Force, viene ucciso in un misterioso attentato a Washington. Tocca ad Alex Michaels prenderne il posto e cercare di scoprire l’identità degli assassini. I primi sospetti vengono indirizzati verso un boss mafioso, il cui passato ha a che fare con vecchi sospetti da parte dell’FBI. Al tempo stesso vengono rilevati alcuni attacchi informatici ai server della CIA, di banche e sistemi di controllo del traffico. Molti punti appaiono come scoordinati fra loro, mentre il cyber terrorismo opera indisturbato nel portare al termine un piano inimmaginabile. Non è sufficiente però un attacco armato nel luogo in cui tutto risulta avere inizio. È indispensabile proteggere Alex, la cui vita è messa in pericolo da un killer professionista, oltre che dagli stessi terroristi che minacciano la stabilità di diverse nazioni. Non un libro all’altezza di quelli scritti dal maestro del genere, Clancy, ma comunque una lettura leggera senza grandi pretese in cui non mancano azione, coinvolgimento, colpi di scena e intrecci ben architettati. Lo consiglio per trascorrere qualche ora coinvolti in una buona dose di adrenalina.
Mi sono obbligato a leggerlo per qualche pagina, ma alla fine era talmente insulso, rispetto al resto della collana, che ho dovuto abbandonare. La parte in cui ho dovuto abdicare è stata quando descrivevano nella realtà virtuale, l'attacco ad alcuni sistemi con l'immagine di un cecchino che sparava a degli ignari omini virtuali. Ma mi chiedo, prima di pubblicarlo lo ha letto? e poi, ha la minima idea di cosa sia un sistema informatico e cosa sia la realtà virtuale?... che tristezza... Ho appena ordinato B-virus... speriamo sia meglio ;)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore