Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Neuromarketing: il nervo della vendita - Patrick Renvoisé,Christophe Morin - copertina
Neuromarketing: il nervo della vendita - Patrick Renvoisé,Christophe Morin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 19 liste dei desideri
Neuromarketing: il nervo della vendita
Disponibilità immediata
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LIBRACCIO VINTAGE
19,70 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
IL PAPIRO
14,00 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
15,40 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LIBRACCIO VINTAGE
19,70 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
IL PAPIRO
14,00 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
15,40 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Neuromarketing: il nervo della vendita - Patrick Renvoisé,Christophe Morin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
216 p., ill. , Brossura
9788871669359

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

matteo ranzi
Recensioni: 5/5

Un'ottima lettura per tutti i professionisti e per gli appassionati di marketing. Un libro utilissimo in quanto fornisce un metodo semplice ed efficace che può essere applicato realmente nel quotidiano. Si tratta di una rivisitazione dei concetti base del marketing alla luce dei principi delle neuroscienze. Lo consiglio a chi ha affrontato tante letture sulla comunicazione e sulle vendita e non ha trovato ancora tutte le riposte necessarie per diventare un comunicatore efficace. In questo testo le troverà.

Leggi di più Leggi di meno
Luigi Casalatina
Recensioni: 5/5

Un libro interessante, gradevole da leggere e dal forte taglio operativo. Vengono dati molti consigli pratici per pervenire a un messaggio che raggiunga con efficacia la parte del cervello che effettua le decisioni. Certe pratiche sono ben note e riportate nelle miriadi di pubblicazioni dedicate alle strategie di vendita, altre invece risultano piuttosto innovative e vanno ad arricchire "la cassetta degli attrezzi" di un buon comunicatore. Lettura decisamente consigliata.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore