Neve

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 7,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/02/2021 12:41:59
Io l ho amato subito per la sua forma, così piccolo,quasi quadrato...si legge in pochissimo tempo.... Rimane fra i libri che preferisco...un bijoux..delicato ...che scalda il cuore..
-
07/02/2021 18:46:02
Delicato. Intenso. Freddo e bollente. È difficile parlare di un libro come questo senza ricorrere a termini che rimandino alla neve, perché la neve c’è in ogni pagina: a volte come evento atmosferico, a volte come donna, a volte come riverbero che ti abbaglia. È un libro che si legge in un’ora, ma che lascia dentro una traccia pesante e profonda che solo un’altra lettura può toglierti di dosso. È un racconto lento, ma comunque denso di accadimenti, personaggi e scenari diversi. È una storia preziosa, che solo il Giappone può ospitare nella sua eleganza. E dopo aver letto l’ultima pagina, ti assale inevitabilmente il desiderio di bere un tè.
-
12/05/2020 13:20:51
Bellissimo! L’ho divorato! Uno dei miei libri preferiti assieme all’apicoltore dello stesso autore. Scorrevole e ricco di spunti su cui riflettere
-
11/05/2020 14:49:57
Il fatto che le sue dimensioni siano contenute, non deve assolutamente far pensare sia un libro di poco valore. Una lettura piacevole e poetica, capace di catturare quasi ipnoticamente.
-
18/03/2020 16:23:00
Stupendo. Leggetelo.
-
05/03/2020 17:18:39
E’ un piccolo libricino di 107 pagine nelle quali sono condensate poche righe semplici ma dirette che hanno tutte un filo conduttore: la poesia, in particolare l’haiku una breve poesia di tre versi e diciassette sillabe. Il protagonista è Yuko un poeta di Hokkaido che ha due passioni: l’haiku e la neve ed è proprio su queste due passioni che vuole basare la sua esistenza. Contro il volere del padre, decide di coltivare e perfezionare la sua abilità di poeta ritirandosi ogni inverno sulle montagne innevate di Hokkaido per comporre i suoi haiku circondato da pure distese bianche. In un giorno di primavera un poeta rinomato viene a sapere dei suoi haiku e si presenta alla sua porta per poterli leggere: rimane totalmente affascinato dalla cura e dalla bellezza dei componimenti, ma sostiene che abbiano bisogno di due elementi per poter raggiungere la perfezione necessaria a far sì che siano apprezzati dall’imperatore in persona. Yuko decide allora di partire per un tortuoso viaggio alla volta del Giappone per poter acquisire la preparazione necessaria a trasformarlo in un poeta completo. E’ proprio qui che si inserisce il fulcro della storia, il viaggio di Yuko sarà ricco di mistero, scoperte, personaggi che infittiranno la trama e intersecheranno la loro vita con quella del protagonista, in un susseguirsi di poesia, colore, neve e insegnamenti che lasceranno, a fine lettura, una sensazione di serenità e delicatezza nel lettore.
-
27/12/2019 09:35:58
regalatelo a chi non è abituato alla lettura. è fantastico
-
25/09/2019 20:45:06
Piccolo capolavoro, leggiadro, delicato e allo stesso tempo pungente come la neve. Si legge in un'ora, un'ora intensa, coinvolgente, affascinante. Libro da non sottovalutare, libro da capire nel profondo, libro da amare.
-
25/09/2019 17:36:11
Bellissimo e profondo, un viaggio alla scoperta dell’arte dell’haiku che si farà portavoce di una storia che trascende il tempo e che incanta terzina dopo terzina
-
20/09/2019 20:03:20
È minuscolo, come un fiocco di neve, e altrettanto emozionante. Sorprende, non si direbbe sia così bello e invece ti prende per mano e ti fa vivere una storia sospesa fra l'inverno e la primavera. Molto raccomandato se si vuole provare qualcosa di imprevedibile.
-
20/09/2019 14:04:46
Un piccolo volume che è come una lunga poesia. In questo racconto si ritrova tutto il fascino dell'Oriente. Quel mondo di leggende e filosofia. Brevi capitoli per una storia che porta molti messaggi, per chi li sa trovare. Lettura breve ma intensa.
-
19/09/2019 10:29:25
Romanzo? Favola? Poesia? Poco importa, è un libricino piccolo, comprensibile, conciso e curato. Una lettura veloce che ti lascia dentro una sensazione di nuovo, di pace, di libertà. Consigliato a chi ama le parole, anche quelle più semplici e brevi e a chi ama il Giappone, la neve e la poesia ma soprattutto a chi non le ama, per iniziare a farlo.
-
03/05/2019 14:36:23
Libro interessante anche se non come me lo aspettavo
-
05/10/2018 10:41:19
Non concordo con i giudizi negativi su questo libro, non sarà un capolavoro ma io l'ho trovato un bel libro che si legge con piacere
-
22/09/2018 18:30:44
Letto in un'ora... libro carino ma niente di che!
-
19/09/2018 16:28:45
"Neve", di Maxence Fermine, è un libricino che si legge in nemmeno un'ora, un'ora nella quale si vola nel Giappone del XIX secolo per seguire le vicende di Yuko, giovane poeta che "aveva due passioni. L'haiku. E la neve". Lo stile è tipico della letteratura orientale, stringato a più non posso, che racconta l'essenziale e lascia al lettore il compito di immaginare tutto il resto. Con questo suo romanzo-racconto d'esordio, Fermine, cresciuto a Grenoble e andato a vivere tra le nevi della Savoia, ci racconta di amore, vita, morte e poesia. E lo fa proprio attraverso la neve, il suo candore e la sua leggiadria. Un romanzo consigliato veramente a tutti, vi lascerà tutt'altro che indifferenti.
-
19/09/2018 08:56:53
Ho letto tutti e tre i libri della trilogia dei colori, ma questo è senza dubbio il mio preferito! La scrittura di Fermine è lieve e delicata, ma lascia il segno! Una perla da conservare e rileggere, soprattutto nelle giornate invernali, per scaldare il cuore!
-
18/09/2018 09:42:02
E' difficile dare un voto a questo libro, si legge in un paio d'ore e lascia un'emozione.
-
02/01/2015 16:14:01
Per cortesia, trovate un'ora per leggere questo gioiello! Un libro poetico, filosofico, scorrevole, commovente. Un piccolo capolavoro da non perdere!
-
07/01/2014 12:30:57
un libro di un leggerezza unica, che sa scavare nel profondo dell'intimità dei suoi protagonisti. Da leggere con la stessa leggerezza, senza aspettarsi un capolavoro della letteratura!!!!
