New Nintendo 3DS XL presenta una serie di miglioramenti che rendono l'esperienza di gioco sulla console portatile più agevole e avvincente. New Nintendo 3DS XL dispone di un'ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo.
Caratteristiche: Controlli migliorati: Accanto ai pulsanti L e R sono stati aggiunti i pulsanti ZL e ZR, mentre sopra i pulsanti A, B, X e Y trovi il nuovo stick C per darti ancora più opzioni di controllo. Con questi nuovi controlli navigare su Internet sulla console o avere il controllo assoluto su tanti giochi diventa più semplice che mai. I controlli che prima erano disponibili solo collegando il pad scorrevole pro ora sono integrati nella console: perfetti per giocare a titoli come Monster Hunter 4 Ultimate ovunque tu sia! Navigare su Internet è semplicissimo: puoi passare da una scheda all'altra con i pulsanti ZL/ZR e ingrandire la pagina con lo stick C.
Più potenza di elaborazione: Velocità più elevate per scaricare i software (richiede collegamento a internet). Le maggiori prestazioni del processore consentono di caricare più velocemente applicazioni come Miiverse. Nintendo prevede di pubblicare software dedicati per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che sfrutteranno al meglio le prestazioni del nuovo processore. Alcuni software per New Nintendo 3DS in uscita prossimamente offriranno grafica e gameplay migliorati su New Nintendo 3DS.
Funzione NFC per personaggi amiibo: Potenzia i tuoi giochi con amiibo: statuette interattive che utilizzano la comunicazione in prossimità (NFC) per farti divertire ancora di più con i tuoi giochi in nuovi, sorprendenti modi! Sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL è presente un'area con funzioni di lettura e scrittura NFC integrate, così potrai giocare con amiibo nei software compatibili!
3D più confortevole: Con la funzionalità 3D super-stabile, la console è in grado di riconoscere i movimenti del tuo volto tramite l'obiettivo interno, regolando automaticamente l'angolazione, anche se ti muovi molto mentre giochi, per offrirti la migliore esperienza 3D possibile.
Potenziamento della fotocamera: Scatta foto più belle in condizioni di luce scarsa.
microSD card data transfer
Tramite una rete LAN wireless puoi trasferire i dati direttamente da e verso il tuo PC. Se il tuo PC e la tua console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL sono connessi alla stessa LAN wireless, puoi trasferire le tue immagini e la tua musica senza rimuovere la scheda microSD.
Regolazione automatica della luminosità. La regolazione automatica della luminosità ottimizza le impostazioni per offrirti la visione ottimale per l'ambiente in cui ti trovi. Questa funzione prolunga la durata della batteria rispetto alle console Nintendo 3DS originali. Guarda i video online Guarda i video online (se compatibili) nel browser Internet installato sulla console.
Personalizzazioni: Come per le altre console della famiglia Nintendo 3DS, anche su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL puoi personalizzare l'interfaccia delle console con i temi per il menu Home. Ci sono tanti design in vendita nel negozio dei temi, come quelli dedicati a Mario, Zelda e ad altri personaggi. Alcuni temi hanno persino musica di sottofondo ed effetti sonori esclusivi! Specifiche tecniche:
Altezza: 93,5 mm (contro i 93 mm del modello originale)
Larghezza: 160 mm (contro i 156 mm del modello originale)
Profondità: 21,5 mm da chiuso (contro i 21 mm del modello originale)
Peso: circa 329 grammi con il Battery Pack, la stilo e la micro SD (contro i 336 grammi del modello originale)
Dimensioni schermo superiore: 4,88 pollici di diagonale
Dimensioni schermo inferiore: 4,18 pollici di diagonale
Durata della batteria: da 3,5 a 7 ore quando usato con software per Nintendo 3DS (contro le 3,5-6,5 ore del modello originale), da 7 a 12 ore quando usato con software per Nintendo DS.
Attenzione: qualora l'utente volesse trasferire i suoi dati (inclusi il suo NNID e i relativi giochi a pagamento che ha scaricato) deve necessariamente avere entrambe le console a disposizione e sotto la stessa rete wifi. Non esistono eccezioni e, una volta dato il vecchio 3DS al retailer, l'utente non potrà più trasferire i suoi dati sulla nuova console.
Leggi di più
Leggi di meno