Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Nonostante possa sembrare dalla trama un film scontato e banale, l'ho trovato molto interessante, ben strutturato e ben realizzato. Un film dove nulla è scontato e nulla è come sembra. La sceneggiatura è molto curata e così anche la regia e la recitazione dell'ormai navigato Nicolas Cage. Da vedere per una buona serata all'insegna dell'azione!
Anche a me non è dispiaciuto. Certo c'è una trama contorta e improbabile (l'FBI in cerca del mago "veggente" invece che dei terroristi, che a loro volta lo braccano - chissà poi perchè: se non li hanno presi fino a quel momento perchè preoccuparsi ?), un Cage svampito come non mai (solo in Air America aveva uno sguardo piu' vuoto ..). Ma, alla fine ci sono delle buone scene d'azione, un buon finale, una comparsata del Tenente Culombo. Si tratta comunque di un tema di fantascienza "cerebrale", alla Minority Report. Se amate astronavi e fulminatori lasciate perdere.
Solito film alla Dick. Mescola cerebralismi con azione a tutto spiano. Ottimo il cast, buone le musiche. Se avete apprezzato le puntate precedenti, non vi deluderà. Se siete per una fantascienza più fanta e meno scienza (alla Star Wars per intenderci ...) lasciate perdere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore