Due anni di distanza da “Non Erano Fiori”, disco crossover tra rap e canzone d'autore, rimasto nella top 10 della classfica di vendita per oltre un mese, l'artista romano pubblica il suo nuovo coinvolgente e attesissimo lavoro.
Dopo il successo del primo disco, esce “Niente Che Non Va” contenente 11 intensi inediti che confermano la forza e il talento di Coez e che l'hanno portato a superare i 130mila fan su Facebook, ad avere milioni di visualizzazioni su YouTube e a chiudere il 2014 con una data completamente sold out all'Atlantico di Roma.
“Niente Che Non Va” prosegue sulla strada del cross-over tra rap e pop, con influenze dall'elettronica e dalla canzone d'autore. Tutti i brani portano la firma dello stesso Coez che è autore di tutti i testi mentre le musiche sono state scritte da Stefano Ceri, anche produttore dell'album.)
                                    
                                    
                                        Leggi di più
                                        Leggi di meno
                                    
                                
                                    
                                        
                                        Disp. immediata
                                     
                                        
                                            25,99 €