Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch! Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell'industria dell'intrattenimento e dall'altro cerca di fermare l'invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo. Ascolta una breve clip di "She is…", una delle nuove canzoni presenti in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore!
Un potenziale da esprimere Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell'universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!
Al centro dell'attenzione Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell'Idolosfera per contrastare l'invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!
Bis, bis! In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti! Troverai inoltre nuovi capi d'abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.
Nintendo Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. Edizione gioco: Standard, Piattaforma: Nintendo Switch, Classificazione ESRB: T (Teen), Classificazione PEGI: 12, Sviluppatore: Nintendo, Data di rilascio: 17/01/2020
- Caratteristiche
- Piattaforma: Nintendo Switch
- Genere: RPG (Gioco di ruolo)
- Classificazione ESRB: T (Teen)
- Edizione gioco: Standard
- Versione lingua: Inglese, ITA
- Sviluppatore: Nintendo
- Data di rilascio: 17/01/2020
- Classificazione PEGI: 12
- Modalità multiplayer: No
- Numero massimo di giocatori offline: 1
- Editore: Nintendo
- Requisiti di sistema
- Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto: No