L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Da sempre il rapporto uomo-animale rappresenta un legame importante che, in una società con i suoi ritmi frenetici, richieste performative e con uno sfondo ambientale fortemente antropizzato, veniva messo in secondo piano. Negli ultimi anni una nuova consapevolezza ha portato a riscoprire il valore di questa relazione; gli animali sono stati storicamente partner lavorativi, con reciproco vantaggio, e gradualmente sono entrati nelle nostre vite, nelle nostre case, sono stati vicini nelle difficoltà in un dialogo muto ma autentico. Il focus di questa dinamica ora si è spostato sugli aspetti emozionali e motivazionali e ci porta a comprendere quali siano allora le potenzialità nel traslarli nella relazione di cura. Ecco quindi la percezione dell’animale come mediatore relazionale e come lubrificante sociale che consente il superamento di barriere di difesa psicologiche che sono d’ostacolo nei percorsi educativi e terapeutici...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore