L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ho letto in un fiato. Mi ha fatto sorridere, commuovere e pensare. Che volere di più
Davvero complimenti all'autore, Francesco Fumelli, per questo esordio. Il libro è avvincente, leggero e godibile e anche i momenti di riflessione non cadono mai nella tentazione di scivolare in moralismo, molto meglio l'ironia! A testimonianaza della piacevolezza vi posso dire che personalmente l'ho letto in un fiato. Questo Samuele è un pò il figlio putativo de " Il giovane Holden" ed è, per tutti quelli della generazione delle figurine panini a 50 lire, piacevole identificarsi un pò con lui. Mantiene la promessa del titolo riuscendo a narrare una storia ritmata con tanti spunti senza mai soffermarvisi troppo e lasciando ognuno libero di farci quel che crede. Il finale? non è per nulla scontato. Voto 4/5, il 5/5 lo do al buon vecchio Salinger autore di Holden e a Paolo Villaggio per Fantozzi e "questa commedia è una cagata pazzesca" forse impressi nell'immaginario dell'autore.
gli unanimi positivi commenti, mi hanno spinto a comperare questo libro ( da qualche parte ho letto anche che una lettrice avrebbe trovato il suo nuovo Ammaniti in Fumelli ) io sono a pag 79 e sono molto deluso non riesce " a partire" il modo di raccontare è fiacco, non cattura, non coinvolge so di essere poco chiaro, ma voglio fare un esempio: ho lasciato Fumelli e preso per caso "mi fido di te" Abate-Carlotto; due ore ed è finito, tutto in apnea Riprenderò questo "no, non è una cosa seria"sperando che mi faccia sentire uno sbrigativo, frettoloso, stupido lettore ( nel caso riscriverò )
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore