L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l ho letto in pochissimo tempo. dal primo contatto tra Greenwald e Snowden alla pubblicazione dei files alla spiegazione di come il quarto potere sia in grado di gettare fango su chiunque senza che ci si possa difendere. con la "scusa" del terrorismo spiano e conservano tutto di tutti. lo consiglio
Vi affascinano i segreti? Allora questo è il libro adatto a voi! Greenwald è stato in grado di riassumere e descrivere in modo accurato e dettagliato la storia di Edward Snowden, il giovane informatico che ha rivoluzionato la storia globale. Rischiando, addirittura, la sua vita, il giovane Snowden ha fatto luce sul più grande programma di sorveglianza globale mai realizzato finora, rivelando dati ed informazioni sensibili che i grandi colossi mediatici utilizzavano a nostra insaputa. Una storia dai risvolti dinamici e sconvolgenti che ci fa capire quanto ognuno di noi sia o sia stato potenzialmente vittima di questo grande marchingegno di sorveglianza di massa, che ha potuto, presumibilmente, ledere la nostra sicurezza! È un libro adatto a tutti, sia nei temi che nel linguaggio, consigliatissimo!
In questo libro Glenn Greenwald, l’ex giornalista del Guardian responsabile della diffusione delle rivelazioni di Edward Snowden, racconta in che modo è stato contattato dal giovane whistleblower e descrive i principali programmi di sorveglianza messi in atto dalla National Security Agency. Nel testo sono presenti anche alcune slide originali sottratte da Snowden, che descrivono nei particolari le tecniche di acquisizione dei dati dei cittadini, statunitensi e non, e citano le aziende partner, perlopiù colossi nel settore delle telecomunicazioni. Un libro che consiglio per approfondire il tema della sorveglianza di massa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore