L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Riprenditi Vinyl City con il rock! Imbarcati in un’avventura action, basata sulla musica, vestendo i panni dei membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, e mettiti a capo di una rivoluzione musicale contro il malvagio impero della musica EDM chiamato No Straight Roads. Dopo essere stati ingiustamente rifiutati dopo una loro audizione fatta per unirsi a No Straight Roads, Mayday & Zuke scoprono le malvagie intenzioni dietro l’impero. Tocca a loro adesso salvare la loro città dalla corruzione. Unisciti a un combattimento veloce e frenetico con un twist musicale, mentre i due aspiranti artisti combatteranno con il potere della musica!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gioco che aveva delle idee di base carine e un messaggio di fondo che funziona, facendo un po' da critica sociale al mondo della musica moderno. Da questo punto di vista la narrativa si sviluppa bene e ho apprezzato anche la soluzione adottata per il finale. Sia i protagonisti che i boss sono ben caratterizzati e gli scontri contro questi ultimi restano l'aspetto che più rimane impresso del titolo, grazie a boss dotati di pattern di attacco piuttosto ispirati. I problemi però sono molteplici. Innanzitutto, No straight roads è in teoria un titolo musicale, ma ciò sembra fare solo da contorno. Cioè, la colonna sonora non è male, ma non è come un Rayman Legends dove segue effettivamente l'azione a schermo o comunque dove acquista un'importanza ai fini del gameplay. Vista la natura del titolo, avrei preferito una soluzione di quel tipo lì, rispetto solo ad un generico richiamo nelle mosse. Altro problema: il gameplay è legnoso da morire. È una sofferenza anche solo muoversi, figurarsi schivare o attaccare. Se ciò già è un problema coi boss (più volte ho avuto la sensazione di morirci più per l'input lag che per colpe mie), lo è ancora di più nelle fasi platform/action di cui hanno infarcito le fasi pre boss, messe lì solo perché altrimenti il titolo durava 2 ore. Francamente non bastano delle idee carine e dei boss ispirati per promuovere il titolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore