Non ho più paura

Artisti: Roberta Bonanno
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Sony Music
Data di pubblicazione: 18 luglio 2008
  • EAN: 0886973561027
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 10,50

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Disco 1
  • 1 L'ultima bugia
  • 2 Prendimi così
  • 3 Non ho più paura
  • 4 Niente di più
  • 5 Avrai
  • 6 Why

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    andrea

    01/03/2009 17:50:58

    canzoni con testi per nulla scontati, grande interpetazione, voce calda e duttile ...penso una delle rivelazioni di questo 2009 delle voci giovani italiane,speriamo che non vada persa !!!

  • User Icon

    Ludovica

    01/03/2009 17:48:19

    EP molto Bello e molto orecchiabile,una voce stupenda. Non si poteva aspettare meglio da Roberta,sicuramente farà tanta strada perchè ha talento e se lo merita!! Le faccio i complimenti e aspetto con ansia il secondo CD.

  • User Icon

    Alessandro

    01/03/2009 17:44:39

    Splendido ep, voce incofondibile,bella ricca e variegata di colori ,una voce profonda che arriva dentro l'anima,Non ho più paura è un bellissimo ep complimenti Roberta per il tuo primo cd!!!! Compratelo tutti e non ve ne pentirete inoltre fidatevi (non scaricatelo illegalmente)

  • User Icon

    Giorgia

    01/03/2009 17:39:51

    Bravissima...ha una potenza vocale pazzesca mi ricorda Tina turner...l'ho comprato il cd mi piace tantissimo spero di sentire un lavoro nuovo al piu presto!!!

  • User Icon

    Step

    06/09/2008 12:01:11

    Voce unica, intensa, profonda, ricca di passione ed emozione! Personalità forte, animo nobile, grinda da vendere, ironia, un sorriso che abbaglia... che dire di più di Roberta? Confesso, la prima volta che ho sentito le canzoni mi son detto: "Potevano darle canzoni in cui la sua voce potesse esplodere...". Ma basta che le ascolti la seconda volta e ti accorgi che sono davvero belle, tagliate su di lei. I due inediti "Prendimi così" e "Niente di più" sono stupendi ma "L'ultima bugia" ti strappa il cuore. "Avrai" è una cover di un'eleganza unica. Che dire ancora... compratelo!!! (Non scaricatelo illegalmente!)

  • User Icon

    isabella

    28/07/2008 13:50:43

    brava roberta...mi piace un sacco il suo album sopratutto i 2 inediti "prendimi così" e "non ho più paura"...voce potente ma allo stesso tempo delicata...e poi la cover "why" è stupenda nel vero senso della parola...Brava Roby continua così...!!!!

  • User Icon

    Giagy

    27/07/2008 21:41:39

    NON C'E' MALE... Premetto ke io ho sempre preferito la voce di Marco a quella di Roberta, tuttavia ho voluto sperimentare, e cercando di non pensare al pessimo carattere della cantante ho acquistato il CD. Appena ho iniziato ad ascoltarlo sono rimasto sorpreso, nn ho mai sentito Roberta cantare in questo modo... e allora ho pensato ke quando era nella scuola cercava di imitare altri cantanti senza però utilizzare la sua vera voce, energia, grinta... Probabilmente la vera Roberta è quella ke ho sentito in questo disco e a dire la verità nn mi è dispiaciuto affatto. Dò il massimo dei voti a questo CD, perkè credo ke meriti... Roberta ha dato il meglio di sè. Veramente brava, ora è entrata anke lei nella lista dei miei cantanti favoriti. Devo dire ke nn mi dispiacerebbe sentire un duetto composto da Roby e Marco!!! (Cosa impossibile??! e ki lo sà!) COMPLIMENTI ROBERTA... CONTINUA KOSI'!!!!

  • User Icon

    Xiomy

    22/07/2008 13:59:16

    Cover appiattite,noiose,vechie, arrangiamenti monotoni.Le stesse variazioni vocali brano dopo brano. I brani inediti sono piatti,prevedibili.Disco inutile e banale.Con tutto rispetto sembra una 60enne cantando,non mi piace per niente.

  • User Icon

    Lohstris

    20/07/2008 18:12:23

    Voce bella ma banale,brani scontati,personaggio negativo.

  • User Icon

    Cri$

    19/07/2008 04:01:05

    Allora, premetto che "Amici" di quest'anno non è che mi sia molto piaciuto, tantomeno il vincitore. Per quello che posso dire di aver visto (cioè non moltissimo a causa delle troppe liti inutili e sopratutto noiose tra i ragazzi)mi è smbrato di scorgere nel folto gruppo di aspiranti artisti una probabile stella. Roberta Bonanno. Il suo secondo posto mi ha irritato, indubbiamente meritava di vincere, ma non è un problema, perchè grazie a SonyBmg Music (Grandissima Casa Discografica) abbiamo la possibilità di ascoltare il suo primo Mini Cd. 4 canzoni inedite, 2 cover e una voce indiscutibilmente meravigliosa. Me lo sono comprato il giorno dell'uscita...e non sono rimasto per niente deluso. La ragazza farà strada, diamogli solo la possibilità di crescere ancora e trovare la sua dimensione. Gli inediti valgono molto, bisogna solo ascoltarli con attenzione. La mia canzone preferita è "L'Ultima Bugia", ma le altre non sono assolutamente da meno. Unica pecca da dire...Potevano cercare un produttore un pò più giovane e di tendenza. Comunque da comprare assolutamente!!!!!

  • User Icon

    luca

    06/07/2008 14:55:14

    wow che bello....grazie grazie grazie alla Sony....un CD della Bonanno...siiiiiiiiiiiiiii sono sicuro che farà boom boom boom di vendite grande Roby

Vedi tutte le 11 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione