L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Aprendosi di forza la strada in un mondo segnato dalle conseguenze del contagio e da nuovi e insospettabili equilibri di potere, Sergio ritroverà le tracce di Elena, il suo amore perduto, e dovrà fare i conti con nuovi dolorosi tradimenti, scoprendo che anche in un tempo dove tutto è apparenza e inganno la vita può ancora offrire rifugi e approdi inaspettati.
Un romanzo giallo-noire di quasi 500 pagine scritto bene, ma non mi ha coinvolto emozionalmente, perché lo ritengo cerebrale e freddo. Ma andiamo per ordine. Sergio Stokar è un poliziotto violento confinato nel mare dei Caraibi. Un giorno vede all'orizzonte una piccola barca da cui scende avvocato inglese che gli offre la libertà se riuscirà a riportare a casa vivo il figlio di un oligarca russo scomparso. Ovviamente Sergio accetta e da qui parte l'avventura. Non è facile scrivere 500 pagine senza incorrere in ripetizioni e infatti questo accade: a metà del romanzo sento la noia per la replica di situazioni. Devo inoltre ribadire la critica espressa in apertura: la freddezza del racconto. Non è ininfluente catturare l'emozione del lettore!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore