L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando vuoi girare 2 film trash, fatti apposta in modo trash, e lo fai senza mezzi e soldi ma con tanta passione...e ti vien fuori questa saga,beh:sei un mito.2 film molto divertenti,gran ritmo,personaggi grotteschi e sopra le righe...cofanetto consigliato!
Tutto ha un limite. Se avessi speso massimo 5 euro per questi due, non so se si possono chiamare film, potrei anche lasciare stare, ma con 14,99 Euro si possono comprare veri film, questi non sono film, sono riprese fatte tra amici, riprese fatte male, battute ala rinfusa, montate al meglio. Qualcosa di osceno sotto ogni punto di vista, ed il fatto che siano film a basso, o costo zero non incide sul fatto che non c'è niente, neanche l'idea di fondo senza mezzi per realizzarla, nessuna sceneggiatura, nessun impegno per dare un film minimamente degno di chiamarsi film, un voler girare qualcosa senza avere un minimo di capacità e talento. Film da fare tra amici e vederselo fra amici, assolutamente sconsigliato, soldi buttati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore