Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Nonna Minestra. Ricette E Considerazioni In Versi - Aldo Fabrizi - copertina
Nonna Minestra. Ricette E Considerazioni In Versi - Aldo Fabrizi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Nonna Minestra. Ricette E Considerazioni In Versi
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
50,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
50,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Nonna Minestra. Ricette E Considerazioni In Versi - Aldo Fabrizi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


NONNA MINESTRA. RICETTE E CONSIDERAZIONI IN VERSI - Rilegato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni. Il Volume Mostra I Classici Segni Del Tempo, Come Un Ingiallimento Complessivo Con Fioritura Lieve Al Taglio Superiore E Sovraccoperta Con Margini Leggermente Usurati. Fogli In Più Che Buono Stato Per Una Lettura Scorrevole. Con 16 Tavole A Colori Di Aldanese-Svoboda Fuori Testo E 20 Disegni Di Alberto Fremurà Nel Testo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562582201889

Conosci l'autore

Aldo Fabrizi

1906, Roma

"Attore e regista italiano. Affermatosi nel varietà tra il 1931 e il 1940, esordisce nel cinema come attore comico nel 1942 con Avanti c’è posto... di M. Bonnard, portando sugli schermi il personaggio del tranviere che lo aveva reso famoso nel teatro di rivista (e che riprenderà come regista in Hanno rubato un tram, 1954). Tuttavia è con Roma città aperta (1945) di R. Rossellini che offre la sua interpretazione più celebre: nei panni di un parroco di quartiere che protegge i partigiani rivela notevoli doti di attore drammatico, che gli garantiranno altri ruoli nell’ambito del neorealismo (Prima comunione, 1950, di A. Blasetti; Francesco giullare di Dio, 1950, di R. Rossellini). Nel dopoguerra alterna l’attività cinematografica a quella teatrale e di rivista, impersonando un tipo bonariamente...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore