L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima biografia romanzata di uno dei poeti italiani piu' singolari e importanti del nostro novecento.
Romanzo verità o biografia romanzata, poco cambia. Vassalli è andato minuziosamente alla ricerca di quanto più si possa scoprire su Dino Campana, poeta del primo novecento, morto in manicomio nel 1932 dopo una vita di alti e bassi.Ci restituisce un Campana diverso da quanto finora è stato scritto, in particolare per la sua "pazzia".
Un libro molto bello, scorrevole e ben documentato. L'empatia dell'autore con il suo personaggio è eclatante e riesce a trasmettere quel sentimento di "pietas" anche al lettore, un sentimento che ai giorni nostri è rarissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore