L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Poco più di un racconto, anzi senz'altro un racconto, neppure troppo lungo eppure bellissimo. Ne è stato tratto anche un film che ricordo altrettanto bello ma la suggestione delle pagine di Cheever è tale che potrei sbagliarmi, Un libro da meditazione per interrogarsi sul senso di solitudine che può suscitare la difficoltà a relazionarsi con gli altri.
Tutto scorre, tutto è abitudine, tutto è collaudato. Ma quando questo "tutto" cambia, noi siamo pronti? Ripercorrere il nostro percorso, sotto forma di avventura, potrebbe farci capire gli errori commessi o forse solo darci l'illusione che nulla sia cambiato.
Mah... ci volevano più pagine, gli incontri prima o dopo ogni tuffo andavano maggiormente approfonditi. Così com'è invece, sembra solo di spiare i vicini attraverso la siepe del loro giardino senza riuscire a vedere e capire granché.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore